CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto, voglia di riscatto con Firenze

Più informazioni su

Turno infrasettimanale del campionato di pallanuoto di serie A1 maschile: la squadra di Piccardo gioca stasera a Muggiò la seconda gara interna di fila. E dopo il ko di sabato, contro Savona, in tutti i ragazzi tanto desiderio di tornare a vincere. VIDEO-DIRETTA A CIAOCOMO DALLE 19.30.

 

 

 

Seconda gara in casa di fila. E tanta voglia di riscatto. La Comonuoto torna in acqua questa sera a Muggiò – dalle 19,30 – affrontando la terza di ritorno contro la Florentia, squadra alla portata dei ragazzi di Piccardo e già battuta all’andata (primo successo nella massima serie per i lariani). Si gioca stasera perchè nel fine settimana c’è, a Bogliasco, il concentramento di Coppa Italia. E prima di pensare a questa manifestazione, Gaffuri e compagni vogliono tornare a vincere e rialzare la testa. Ko a Brescia, ko sabato contro il Savona, la squadra-rivelazione di questa stagione è desiderosa di rialzare la testa. Lo confermano alla vigilia sia il coach Piccardo che il Ds Flutti. “Ma non credo troveremo un avversario arrendevole – spiega proprio Flutti a CiaoComo – e per questo credo che i ragazzi dovranno dare il massimo per riuscire a vincere. Ci speriamo, Firenze è alla nostra portata”.

Come sempre quando la Comonuoto gioca in casa, partita che si potrà seguire con la video-diretta da Muggiò con il commento di Mario Molteni. Sulla home-page del sito la possibilità di vedere le azioni principali della gara ed alla fine le interviste con i protagonisti.

Più informazioni su