CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carimate, arriva il treno: pensionato colpito

Più informazioni su

L’incidente, che poteva avere piu’ pesanti conseguenze, alle 18,40 vicino alla stazione. Ricoverato al Sant’Anna in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Poco prima un 80enne accusa un malore mentre sta facendo la spesa a Mozzate: decesso sul posto nonostante i soccorsi.

 

 

 

 

 

Forse un azzardo nel passare sui binari mentre stava arrivando il treno. Forse pensava di riuscire a passare. Invece il treno lo ha urtato e gettato a terra. E’ accaduto in serata alla stazione di Carimate: protagonista un pensionato del posto, 76 anni, finito a terra davanti ad alcuni passeggeri. In posto l’ambulanza del 118 e la polizia ferroviaria. Inizialmente qualcuno ha pure pensato ad un gesto disperato: sembrerebbe, invece, che sia stato un tentativo di attraversare un pò azzardato. L’uomo è poi stato accompagnato al Sant’Anna in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Alle 16,20, invece, allarme a Mozzate, via Varese. Un pensionato di 80 anni, mentre stava facendo la spesa, ha accusato un malore improvviso all’interno di un supermercato. Niente da fare per lui nonostante i soccorsi tempestivi del 118: decesso sul posto davanti a decine di persone attonite.

Più informazioni su