Al casinò di Campione il Capodanno Cinese

capodanno cinese 2014

 

altLa sera del 30 gennaio il salone delle feste della casa da gioco si trasformerà in una luccicante Chinatown. Previsto anche un concorso di canto. Pullman gratuito da Milano.

 

La sera del 30 gennaio il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia si trasformerà in una luccicante Chinatown: la ricorrenza del Capodanno cinese – il prossimo sarà l’anno del Cavallo – sarà celebrata nel pieno rispetto di un’antica tradizione, sentitissima non soltanto in patria, ma da tutti i cinesi nel mondo. Per l’occasione, rinnovando una consuetudine che trova crescente consenso, il Casinò Campione d’Italia organizza una serie di corse gratuite di pullman da Milano (ore 13, 14, 15, 16, 17, 18.30, partenza da piazzale Cimitero monumentale, incrocio con via Bramante) rivolgendosi espressamente alla locale comunità cinese che nella casa da gioco dell’enclave ha trovato negli ultimi anni la migliore ospitalità.

 

La festa del Capodanno cinese – con gran buffet tradizionale e divertente karaoke – prevede anche un concorso di canto – lo spettacolo avrà inizio alle 20 – con in palio una ricca dotazione di premi (Macbook Pro 13 pollici, Iphone 5S, Ipad mini) in un’atmosfera che evocherà il costume della manifestazione che in Cina è chiamata anche Festival di primavera perché prelude alla stagione dei fiori e della luce. 

 

alt

commenta