CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Writers in stazione di notte: denunciato

Più informazioni su

E’ successo a Como San Giovanni. La polizia, durante un’azione di controllo, nota due persone tra i binari intente a imbrattare le carrozze di un treno fermo. Inseguimento tra i binari: uno fermato, l’altro riesce a dileguarsi in tempo.

 

 

 

 

Giovani writers di notte alla stazione di Como San Giovanni. E’ successo la notte scorsa quando, durante il normale servizio di controllo, due Volanti della Questura cittadina, durante una verific in stazione, notano sulla banchina posta tra il secondo ed il terzo binario due persone vestite di nero intente ad imbrattare, con alcune bombolette spray, i vagoni del treno in sosta.

La coppia, alla vista degli operatori, scappa precipitosamente sulla linea ferroviari in direzione Milano, poi si divideva cercando di far perdere le proprie tracce. Solo uno dei due, veniva rintracciato e raggiunto, il giovane, nonostante avesse evidenti macchie di vernice sparse sulla giacca impermeabile cercava di discolparsi riferendo di essersi estraneo ai fatti e di essersi perso poiché non residente in città.

Il ragazzo, privo di documenti, veniva trovato in possesso di quattro erogatori in plastica per bombolette spray di colore bianco, un guanto in nylon ed uno in lattice, oltre che un mazzo di chiavi di un’autovettura (tutto finito sotto sequestro). Vistosi alle strette, il ragazzino (classe 1994) ammetteva di essere uno dei due notati ad imbrattare il treno. Ma ha assicurato di non conoscere l’altro autore. Il 20enne è stato poi denunciato per deturpamento ed imbrattamento di cose altrui in concorso.

Più informazioni su