CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sul Lario notte di schianti, ubriachi e risse

Più informazioni su

Due incidenti a Rovello Porro e Grandate: 8 feriti complessivamente, nessuno grave. Un altro minorenne in ospedale per avere bevuto troppo a Erba. E in città, via Sant’Abbondio, ragazzini irrequieti alle 2: botte e feriti, tre portati al pronto soccorso.

 

 

 

Due incidenti stradali con un bilancio di otto feriti. Due ragazzi soccorsi per essersi ubriacati, una rissa in via Sant’Abbondio a Como. Un sabato notte decisamente agitato per il comasco, con interventi di forze dell’ordine e 118. Ad iniziare dal violento schianto frontale – ore 00,30 – a Rovello Porro in via Veneto tra due auto: bilancio di sei feriti, tutti poi ricoverati negli ospedali di Tradate e Saronno. Nessuno grave, tra di loro anche una ragazza di 20 anni. Alla 1 a Grandate, via Catelli – vicino alla Artsana – altro incidente tra due vetture con i conducenti feriti e portati al Sant’Anna in codice verde.

E poi anche due persone ubriache – un 26enne ed un minorenne di 17 anni – soccorse a Fino Mornasco (ore 1,15) e Erba (2,20). ll primo, dopo le cure in posto, sulla Statale dei Giovi, è stato accompagnato a casa, il minorenne è finito in osservazione al Fatabenefratelli ed è stato trattenuto per l’intera notte. A completare il quadro anche un a rissa scoppiata tra giovanissimi all’esterno di un locale di via Sant’Abbondio a Como alle 2: bilancio di tre contusi tra cui due minorenni. Portati al Sant’Anna.

Più informazioni su