CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Aggressioni e investimenti: quattro feriti

Più informazioni su

Due episodi simili nella notte: uno a Cirimido, l’altro a Erba. Nessuno dei contusi è in condizioni gravi. E stamane due urtati da un’auto in via Anzani a Como alle 8. In ospedale anche un ragazzo di 17 anni.

 

 

 

Due aggressioni nella notte in provincia a pochi minuti di distanza. Il primo episodio a Cirimido in via Toti, il secondo a Erba in viale Brianza. Entrambi attorno alle 3. Due i feriti, nessuno in condizioni gravi. Si tratta di un uomo di 36 anni e di uno di 39. Uno finito a Tradate in ospedale e l’altro al Fatebenefratelli di Erba. Aggressioni dai contorni da chiarire e sulle quali stanno facendo luce i carabinieri.

E stamane alle 8, via Piadeni a Como, altri due feriti dopo un investimento da parte di un ‘auto: a finire a terra un ragazzo di 17 anni e un uomo di 42. Le loro condizioni, che sembravano inizialmente serie, sono poi migliorate anche se entrambi sono finiti al pronto soccorso del Sant’Anna. L’investimento ha anche causato qualche coda in tutta la zona in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Più informazioni su