CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Neve ad un passo dalla città: auto bianche

Più informazioni su

Diverse vetture a Como con una leggera coltre bianca sul tetto. Precipitazione che ha interessato anche le colline (GUARDA LE FOTO DI STAMANE) e pure la zona dell’olgiatese. Freddo e pioggia a fare da corollario ad una giornata invernale. E OGGI PRIMA NOVITA’ 2014 A CIAOCOMO: “METEO IN PIAZZA”.

 

Neve sulle colline vicino a Como. Neve a Brunate, nella zona del triangolo lariano (piu’ consistente). La nuova ondata di maltempo si è fatta sentire – e vedere – in queste ore fino alla città. Con clima rigido e pioggia a fare da corollario ad una giornata invernale. E stamane in città sono state molte le auto con una coltre bianca sui tetti. In mattinata la neve è caduta in modo sostenuto – con sempre meno acqua – nell’olgiatese, ma anche nelle zone collinari della Valle d’Intelvi e del Porlezzese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E oggi a CiaoComo una delle tante novità in programma per il 2014. La prima è una simpatica iniziativa che vedrà la nostra “meteorina” Claudia Fasola cimentarsi in esterno, direttamente in piazza o in strada per raccontare assieme alle persone le previsioni e dare indicazioni per quello che suvvederà nel fine settimana. Tra poco on-line il video di Claudia con le previsioni del comasco.

Più informazioni su