CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La TecnoTeam ancora sul mercato: Arioli

Più informazioni su

La formazione albesina di volley femminile di B1 sceglie la 24enne milanese, grande esperienza in categoria. Ieri ser, primo allenamento con le compagne (QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE). E domani sera il debutto contro il Gorla alla palestra Pedretti. IL COACH CAIROLI:”Gara fondamentale”.

 

 

 

 

Dopo Debora Stomeo, arrivata a metà novembre, il presidente della TecnoTeam Albesevolley (B1 femminile) Graziano Crimella ha deciso di fare un ulteriore sforzo economico ingaggiando Giulia Arioli, 24enne milanese di Vignate, opposto con grande esperienza in categoria ed anche in A2. La ragazza, che giocava fino a settimana scorsa a Vercelli, è già stata tesserata dal club albesino. Ieri sera il suo primo contatto con le ragazze e con lo staff tecnico alla palestra Pedretti. Ecco le sue prime impressioni alla vigilia del debutto.

 

{youtube}n9O_d9Y7G24{/youtube}

 

Arioli ha scelto la maglia numero 9. Domani, come detto, farà il suo debutto nella TecnoTeam per cercare di aiutare le ragazze ad uscire da una delicata posizione di classifica (attualmente penultimo posto del campionato ndr). Coach Cairoli deve rinunciare sempre all’infortunata Claudia Castelli (che ieri ha lasciato le stampelle ed ha iniziato a caricare sulla caviglia slogata ad inizio anno), mentre tutte le altre sono a disposizione. Domani sfida decisiva per la salvezza contro la formazione del Grima Volley di Gorla Maggiore.

 

{youtube}34dP1ULOrRs{/youtube}

Più informazioni su