CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gibo e il Como ai saluti finali: è divorzio

Più informazioni su

Si sono incrinati improvvisamente i rapporti tra il Direttore sportivo e la società lariana: il club punta su Giovanni Dolci per gestire il mercato in queste settimane. Il “Ds” conferma i problemi, ma cerca di non calcare la mano. Squadra concentrata per la sfida interna contro il San Marino.

 

 

Il divorzio è ormai consumato. Lo strappo tra le parti pure. Un pò a sorpresa visto che nessuno se lo aspettava in questi modi. Il Como e Mauro Gibellini, il Direttore sportivo che ha costruito mla squadra dello scorso anno e di questa stagione, sono al bivio. Ai saluti finali. Strade differenti e così la società lariana punta come unico direttore sportivo su Giovanni Dolci. Gibellini, dal canto suo, non conferma ufficialmente, ma dalle sue parole si capisce disagio ed una rottura ormai inevitabile. “Non nascondo che ci siano problemi – spiega alla redazione – ma allo stesso tempo dico che se si deve trovare una soluzione per il bene della squadra”. E la soluzione dovrebbe essere proprio il suo addio dal Como. A gestire il mercato di gennaio sarà, dunque, proprio Dolci. Il club azzurro, al momento, non ha ancora fatto alcun comunicato ufficiale per sancire questa separazione.

La squadra, intanto, è ormai concentrata sulla gara casalinga di domenica al Sinigaglia, contro il San Marino. Colella anche oggi lavora con i ragazzi ad Orsenigo. Como reduce da una prestigiosa amichevole – fatta ad inizio settimana a Vinovo – contro la Juventus, persa di stretta misura (4-3).

Più informazioni su