CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Brianza Motor Show, tre giorni di spettacolo

Più informazioni su

Con tre mesi di anticipo gli organizzatori hanno già presentato l’iniziativa che si svolgerà ad inizio aprile a Lariofiere di Erba. Molte le novità annuncite in conferenza stampa dal responsabile Andrea Peri (CLICCA E GUARDA QUI). Obiettivo ripetere l’ottimo successo del 2013.

 

 

 

 

Auto, prototipi, una novità assoluta (la vettura stradale della Mclaren). Ma anche corsi di guida e di sicurezza stradale per i ragazzi. Una tre giorni full.immersion, intensa, emozionante. Lariofiere pronta a bissare il successo del 2013. Per questo motivo è stato voluto che Automobile Club Como, Automobile Club Lecco e Autoscuola ACI READY2GO collaborassero all’iniziativa per offrire gratuitamente ai ragazzi che visitano il Motorshow l’opportunità di condividere un momento formativo sia teorico che pratico sulla sicurezza stradale. Tante saranno le novità di questa edizione, illustrate da Andrea Peri, il responsabile della manifestazione. Ecco i video e le sue parole

{youtube}Qq0t4SPrtJw{/youtube}

 

{youtube}Za0hTQIoU4g{/youtube}

Main parter di quest’anno Red Bull che porterà tutta la sua esperienza e il suo appeal. Ma attesa anche per una vettura di Formula 1 e due simulatori ufficiali. Altra importante novità sarà la presenza della casa automobilistica McLaren che ha scelto il Salone lariano per presentare in anteprima nazionale la prossima vettura stradale su cui al momento vige il massimo riserbo.

Più informazioni su