CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cremonese-Como in diretta TV il 7 febbraio

Più informazioni su

Raisport trasmette l’anticipo del venerdì sera dallo stadio Sinigaglia. La squadra pronta per la trasferta di domenica a Vicenza: nessun problema di formazione. Aggregato anche un 20enne difensore svedese: si allena per vedere se potrà essere tesserato.

 

 

I tifosi azzurri avranno modo di assistere alla partita del Sinigaglia con la Cremona in diretta tv su RaiSport. I ragazzi di mister Colella in video tra un mese quando affronteranno in casa una delle formazioni piu’ accreditate per la promozione in B. Venerdì 7 febbraio alle ore 20.45 sarà la sesta giornata del girone di ritorno e, come già avvenne all’andata in occasione della sfida allo stadio Zini a novembre, la Rai trasmetterà in anticipo (al venerdì sera) la sfida tra i grigiorossi e gli azzurri.

Nel frattempo gli azzurri stanno preparando la trasferta di domenica a Vicenza: nessun particolare problema di formazione per Colella. Negli ultimi giorni si allena con il gruppo Mirza Mujcic, ventenne centrale difensivo svedese di origine bosniaca, di proprietà del Gais di Göteborg, con esperienza nelle nazionali giovanili. Il ragazzo, in prova, sarà valutato dallo staff tecnico prima di una decisione sul suo eventuale tesseramento in azzurro.


Più informazioni su