CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rapinano poste e clienti, ma magro bottino

Più informazioni su

Altro assalto dopo quello di lunedì. Oggi a Rovello Porro attorno alle 13 in due hanno fatto irruzione nei locali. Cinque presenti minacciati con le pistole. Indagini dei carabinieri per risalire agli autori, armati di pistole. Forte analogia con Mariano: SONO GLI STESSI AUTORI ?

 

 

 

Dopo la rapina a Mariano Comense lunedi’ sera (in un ristorante-pizzeria, vedi precedente lancio), stamane altro colpo dei banditi. In due si sono presentati alle poste di Rovello Porro alle 13 e hanno minacciato con le pistole i dipendenti prima e i cinque clienti poi visto che in cassa c’erano pochi soldi. Bottino magro per i due in entrambi i casi. I banditi erano a volto coperto da sciarpa e portavano occhiali da sole. Poche centinaia di euro quello che hanno portato via da quanto riferito dai carabinieri, ora impegnati a risalire a loro. Impiegati e clienti a lungo sotto choc per esservi visti puntare contro le armi dai due.

Analogia sulla quale i militari ancora non si sbilanciano: anche quelli che hanno agito a Mariano erano in due, con le pistole e il volto coperto da sciarpa. Sono gli stessi ?

Più informazioni su