CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Camerlata, autista si sente male in strada

Più informazioni su

Questa mattina alle 9. L’uomo ha accusato un improvviso malore: traffico bloccato dal suo mezzo. I pompieri lo hanno rimosso. Ambulanza anche alle scuole elementari di Gaggino Faloppio per un alunno che non si è sentito bene. Portato all’ospedale Sant’Anna.

 

 

 

 

 

Due malori ravvicinati. Uno alle 9 ha colpito un 55enne autista di un tir che stava imboccando con il suo mezzo il viadotto dei Lavatoi, l’altro un bambino di 8 anni alla scuola elementare di Gaggino Faloppio. Le condizioni piu’ serie sono quelle dell’autotrasportatore, finito al Sant’Anna in prognosi riservata. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Quasi certamente un serio problema cardiaco per lui che ha abbandonato il camion in strada. Caos inevitabile per diversi minuti fino a quando i pompieri non l’hanno rimosso.

A Gaggino ambulanza nella scuola di via Liberazione dopo le 9 per soccorrere un alunno di 8 anni che si e’ sentito male appena iniziata la leziond dopo le vacanze. Il piccolo e’ stato accompagnato precauzionalmente al Sant’Anna per essere visitato, ma non e’ grave.

Più informazioni su