CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti a Lurago e Albate: nove in ospedale

Più informazioni su

Ieri sera urto tra due vetture sulla provinciale. Ricoverata anche una pensionata di 90 anni, non è grave. A mezzanotte si scontrano due vetture sulla canturina: altri contusi. E già qualcuno “anticipa” la sbornia del Capodanno: un 37enne si sente male a Novedrate.

 

 

 

Nove feriti, nessuno grave. E’ il bilancio di due schianti frontali avvenuti ieri sera a Lurago d’Erba, sulla provinciale, alle 19,30 e ad Albate sulla canturina a mezzanotte. Nel primo caso, a Lurago, tra i feriti anche una donna di 90 anni, portata all’ospedale Sant’Anna per accertamenti. Non è grave, ma considerata l’età è stata trattenuta per l’intera notte. A mezzanotte, in Canturina ad Albate, altro urto violento tra due vetture. Tre feriti, tra di loro un ragazzo di 20 anni. Ricovero al Sant’Anna anche per loro. Nessuno in condizioni preoccupanti.

E già qualcuno ha voluto “anticipare” il brindisi di mezzanotte per il capodanno. E’ il caso di un 37enne di Novedrate che a mezzanotte e 15 minuti, in via Cesare Cantù, si è sentito male. Intossicazione etilica per il 118 che è intervenuto con l’ambulanza per il suo ricovero in ospedale.

Più informazioni su