CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como ko in amichevole. Ma c’è Migliorini

Più informazioni su

La formazione di Colella superata per 2-1 dal Seregno dopo la sosta di Natale. Squadra appesantita dai carichi di lavoro. A segno Perna nella ripresa. La bella notizia è il ritorno in campo del difensore: ormai recuperato dopo il grave infortunio al ginocchio. Domani a riposo, domenica torna il campionato.

 

 

Il Como chiude il 2013 con una sconfitta (2-1) in amichevole a Seregno, ma ritrova Migliorini. E’ questa la bella notizia che chiude l’anno per il club azzurro del presidente Porro. Sconfitta, dunque, contro la formazione dell’ex Battaglino. A segno nel primo tempo Marzeglia al 28′, nella ripresa raddoppio di Angelotti al 6′ e risposta di Perna al 37′ per gli azzurri, appesantiti da notevoli carichi di lavoro dopo il Natale. In campo dal primo minuto anche Marco Migliorini (nella foto con la maglia azzurra in contrasto con un avversario), ormai recuperato dal grave infortunio al ginocchio accusato la scorsa stagione a Trapani, mentre nella ripresa si è rivisto Giosa, anche lui pronto dopo il periodo di terapie.

Mister Colella ha utilizzato tutti i ragazzi a disposizione ad eccezione di Piredda, Defendi (affaticamento muscolare) e Gallegos (in permesso). Oggi ad Orsebnigo ultima seduta di allenamento del 2013, poi la squadra sarà a riposo per Capodanno ma giovedì riprenderà la preparazione per la partita di domenica contro la Virtus Entella al Sinigaglia.

Più informazioni su