CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, è tutto pronto per l’arrivo del 2014

Più informazioni su

Conto alla rovescia verso la serata più lunga dell’anno. Festa ai giardini a lago dalle 22, lungolago non chiuso, ma necessario arrivare per tempo in citta’. IN AZIONE (GUARDA QUI) ANCHE VIGILI IN BORGHESE PER LA SICUREZZA. Musica e fuochi nel primo bacino. UN ANNO FA ERA ANDATA COSI’…

 

 

 

 

Conto alla rovescia per il Capodanno 2014 a Como. Anche la città si prepara a salutare il vecchio anno e ad accogliere quello nuovo a ritmo di musica e con tanta allegria, almeno per la serata piu’ lunga dell’anno. La festa, allestita da Como Turistica e Amici di Como con l’aiuto del Comune, ai giardini a lago dove il divertimento scatta dalle 22 con Giuseppe Rondinelli e Sarah Paoletti, da sempre animatori storici di questa kermesse. E si andrà avanti fin o alle 2,30 quando il volume della musica sarà spento. Prima, per accogliere il 2014, anche il suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà il primo bacino del lago. Un anno fa era andata così. Questo il bel video di Mauro Cozza.

 

{youtube}Ok0ZwQrFrP4{/youtube}

 

Tutto pronto in città per fronteggiare migliaia di persone, molte famiglie, ma anche tanti ragazzi. E le preoccupazioni sono proprio per la sicurezza e l’ordine pubblico. Polizia locale pronta a mandare in strada agenti in borghese, la conferma dal comandante Vincenzo Graziani

 

{youtube}VBtITbnN8vk{/youtube}

Più informazioni su