CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Babbo Natale sul camion con 4.000 regali

Più informazioni su

Conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più tradizionali della Città dei Balocchi di Como. Alle 16, al Broletto, l’arrivo con i suoi aiutanti: da distribuire regali in base all’età dei bambini presenti. Speaker Giuseppe Rondinelli: sarà lui a “chiamare” Babbo che giungerà su una “slitta” davvero particolare.

 

 

 

Conto alla rovescia per l’arrivo di Babbo Natale alla Città dei Balocchi di Como. Quest’anno sarà un camion – slitta firmato UBV Group – il mezzo di trasporto con il quale l’omone con la barba bianca arriverà in piazza Duomo con il carico di regali. L’appuntamento è stato fissato per oggi alle ore 16 in Broletto. Tutti i bambini che sceglieranno di partecipare a questo evento troveranno ad accoglierli, oltre a Babbo Natale tanti aiutanti pronti a regalare ai giovani visitatori un momento indimenticabile. Il trono sul quale siederà Babbo Natale è una poltrona Shadow firmata Gaetano Pesce per Meritalia.

Saranno consegnati regali preparati in base al sesso e all’età dei bambini. Giuseppe Rondinelli sarà lo speaker di questa edizione e farà chiamare ad alta voce Babbo Natale da tutti i bambini presenti in piazza. Bennet, Artsana Group e Gruppo Cartorama anche per questa edizione hanno voluto dare il proprio contributo per la buona riuscita dell’evento della Città dei Balocchi: grazie a loro saranno confezionati circa 4000 regali.

 

Più informazioni su