CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti in auto nella notte: oltre 10 feriti

Più informazioni su

Altro sabato sera movimentato nel comasco e per il 118: frontale a Lurate Caccivio e Limido, vetture fuori strada in A9 e ad Eupilio. 29enne si sente male per l’alcool a Erba e in viale Geno ingente mobilitazione per una persona finita in acqua alle 2. Soccorsa e portata in ospedale. ECCO IL DETTAGLIO

 

 

 

 

Un sabato movimentato nel comasco. Con ripetuti interventi del 118 per prestare soccorsi. Ad iniziare dalle 23 di ieri sera quando due auto si sono scontrate frontalmente in via varesina a Lurate Caccivio: sette i feriti, alcuni in condizioni serie ricoverati a Tradate. Quattro in ospedale – tutti ragazzini di 18, 19 e 20 anni – anche a Limido Comasco dove alle 2,15 si sono scontrate due vetture. Nessuno in gravi condizioni.

Poi altri incidenti nella nottata. Alle 3,50 tra Lomazzo Nord e Lomazzo sud in A9 auto fuori strada con i tre a bordo feriti in modo non serio. Quasi in contemporanea a Eupilio sulla provinciale altra vettura che è uscita di strada dopo una sbandata. Il 25enne a bordo si è fatto male. Per lui codice giallo – mediamente critico – all’ospedale di Erba.

Per completare una nottata tutto tranne che tranquilla, ecco anche un 29enne che si è sentito male per l’alcool in via Milano e Erba (ore 1,45) e un soccorso persona in viale Geno a Como alle 2,15. Una persona, per cause da chiarire, è finita in acqua ed è stata poi recuperata e portata a riva. Quindi ricovero in ospedale. In posto vigili del fuoco e polizia.

Più informazioni su