CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Castelmarte è incredula: addio a Paolo

Più informazioni su

Continua a suscitare forte emozione la scomparsa del 23enne cuoco, avvenuta venerdì notte in un tremendo scontro a Canzo. Amici attoniti, tanti i messaggi sui social network. Funerale da fissare, forse prima di Natale. IL VIDEO DELLO SCHIANTO: VETTURE DISTRUTTE.

 

 

 

 

Paolo aveva tanti amici. Era un bravo ragazzo, che lavorava già a 23 anni. Cuoco in un ristorante (il Sottovoce) di Erba, stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro serale quando ha trovato la morte ad attenderlo. In agguato, in un tratto rettilineo della provinciale a Canzo. La sua auto contro quella di un ragazzo 30enne, quest’ultimo ferito in modo serio. Per Paolo Barattin, 23enne di Castelmarte, niente da fare. Dopo l’impatto, il fuoco sull’auto e lui è rimasto intrappolato. Ora si attende il nulla osta della Procura di Como prima del funerale, forse già entro il 25 dicembre. Sulle cause dello schianto polizia locale e carabinieri stanno svolgendo ancora adeguati accertamenti. Le due auto procedevano a velocità sostenuta vista la violenza dell’impatto: una delle due sbalzata a diversi metri di distanza.

Ecco il video dei momenti successivi

 

{youtube}r2AE4xW5wTs{/youtube}

 

In queste ore amici e conoscenti lo ricordano con affetto sui social-network: centinaia di messaggi per lui e per i suoi familiari

 

Più informazioni su