CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si canta: il gospel stasera è al Sociale

Più informazioni su

Grande appuntamento nella sala cittadina: sul palco un gruppo dal sound versatile che spazia in più generi. Grande successo in tutta Italia nelle precedenti tappe. Spettacolo promosso dalla Fondazione comasca con scopo benefico: parte del ricavato devoluto al Sant’Anna.

 

 

 

 

Torna, anche quest’anno, il tradizionale concerto gospel al teatro Sociale di Como, sempre molto apprezzato dal pubblico che ha voglia di farsi trascinare dal ritmo della musica. Protagonista questa sera (ore 20,30) un gruppo dal sound versatile che spazia tra i vari generi: gospel, jazz, pop e R&B: The Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem che nasce sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento, che ha selezionato alcune delle voci più belle di New York; i membri dell’IHGC hanno, infatti, suonato nei più importanti cori gospel al mondo. Nei loro precedenti tour italiani hanno toccato l’Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo e lo storico club Blue Note di Milano, il Teatro Accademia di Conegliano Veneto, entusiasmando il pubblico.

Lo spettacolo, promosso in collaborazione con la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, avrà anche uno scopo benefico. Parte del ricavato sarà infatti devoluto all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna.

 

Più informazioni su