CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ecco il brutto dopo tre settimane di sole

Più informazioni su

Cambia il clima nel comasco alle porte del Natale: dalla serata gli esperti indicano anche la neve in collina. Incertezza fino a domenica, poche schiarite. Temperature senza grosse variazioni. LEGGI IL DETTAGLIO.

 

 

 

E’ arrivgto il peggioramento annunciato. Pioggia dalla notte nel comasco che, da un lato, migliora la qualità dell’aria, da tanti giorni alle prese con lo smog in tutto il comasco. Ma dall’altra ferma l’eccezionale mese di dicembre 2013 sul Lario: praticamente tutti i giorni con sole e cielo sereno. Da oggi, come previsto dagli esperti, si cambia. Dopo la pioggia anche la neve, attesa dalla serata – assicurano gli esperti di MeteoComo – a quote collinari: 800/900 metri. Non dovrebbe avere particolari ripercussioni viabilistiche. Brutto e possibili fiocchi anche domani prima di un migliormento.

Ma sarà di breve durata. Sabato e domenica nell’incertezza: caccia agli ultimi regali da mettere sotto l’albero con cielo coperto e pieno di nuvole come oggi. Ancora presto dire come sarà il tempo a Natale e Santo Stefano: mancano ancora tanti giorni per essere precisi.

Più informazioni su