CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Epifania a Campione d’Italia

Più informazioni su

alt“Arriva la  Befana”..   e che Befana!!!!!

 

Lo spettacolo che l’Azienda Turistica e il Comune di Campione d’Italia offriranno a tutti i bambini in occasione della festa dell’ Epifania,  sarà  anche quest’anno indimenticabile e ricco di grandi sorprese.

 

 

“Arriva la  Befana”..   e che Befana!!!!!

Lo spettacolo che l’Azienda Turistica e il Comune di Campione d’Italia offriranno a tutti i bambini in occasione della festa dell’ Epifania,  sarà  anche quest’anno indimenticabile e ricco di grandi sorprese.

La bellissima Befana, Milena Miconi,  grande attrice televisiva (da “Un Posto al Sole”, a “Don Matteo”, a “Il commissario Rex” e quest’anno anche in  “Un medico in famiglia”), di cinema (ultimo realizzato “100 metri dal Paradiso  di Raffaele Verzillo nel 2012) e di teatro  ( nel 2013 “La stranissima coppia” con Diego Ruiz)  racconterà ai bambini  la vera vita della Befana e le sue intriganti avventure.

Intorno a lei  i bravissimi ballerini  di  due crew ticinesi di Hip Hop che negli scorsi anni hanno meritato anche una medaglia alle competizioni  mondiali americane, i “TI BEAT FELLAS” di Lugano capitanati dal ballerino Marco Martini e i  “RAW DIAMONDS CREW” di Castione con Laura Catteruccia.

Ad affascinare i piccoli ospiti non solo racconti  e ballo ma anche  il mago MAGIC TIA che con le sue  prodezze magiche farà sparire tristezza e malinconia ai grandi e ai piccini.

Al termine  merenda per tutti!

 

La manifestazione si terrà lunedì 6 gennaio alle ore 14.30 presso il  salone del 7° piano del Casinò Municipale di Campione d’Italia con ingresso gratuito ma previa prenotazione telefonica presso gli uffici dell’Azienda Turistica, 004191 649 5051 poiché i posti sono limitati.

alt

Più informazioni su