CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La protesta oggi di nuovo in strada: disagi

Più informazioni su

Stamane i manifestanti del Comitato 9 dicembre sono ritornati a Camerlata. E nel distribuire i volantini agli automobilisti di passaggio, hanno causato rallentamenti al traffico. Ieri sono stati a colloquio con Lucini, domani si vogliono spostare alla sede della Regione di Conmo in via Einaudi.
 

 
 
 
La protesta ritorna a Camerlata. Dopo i disagi di settimana scorsa, riecco il Comitato 9 dicembre in strada. Da questa mattina – e fino al pomeriggio almeno – slogan, striscioni e volantini distribuiti a Camerlata, zona piazza, incrocio con la Canturina. La protesta, l’ennesima in questi giorni, ha causato rallentamenti fino ad ora in tutta la zona anche se il numero di manifestanti non è elevato. La protesta è sempre rivolta al governo ed ai politici: ieri i manifestanti del Comitato sono stati all’esterno del comune di Como. A metà mattinata hanno ricevuto la visita del sindaco Lucini che ha chiesto loro di non ostacolare ulteriormente i comaschi negli spostamenti in strada come avvenuto settimana scorsa proprio in via Paoli.
 
E domani la protesta, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, sarà all’esterno della sede della Regione di Como in via Einaudi. Ormai sono quasi 10 giorni di manifestazione

Più informazioni su