CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Villa Olmo indisponibile, Parolario a rischio

Più informazioni su

La ormai storica rassegna culturale cittadina messa in forte dubbio dal protrarsi della Grande Mostra nella storica dimora. Lo sbigottimento del Comitato organizzativo che diffonde una nota ufficiale:”Realizzazione incerta”. ECCO IL TESTO INTEGRALE.

 

 

 

 

Sorpresa, certo. Ma anche sbigottimento. E delusione. Perchè la prossima edizione della rassegna Parolario è in forte dubbio. Ad annunciarlo oggi, con una nota ufficiale, il Comitato organizzativo: Ecco la nota ufficiale arrivata in redazione:

Con stupore e grande rammarico, il Comitato Organizzativo di Parolario ha appreso oggi – direttamente dall’Assessore alla Cultura del Comune di Como Luigi Cavadini – la notizia dell’indisponibilità di Villa Olmo per la XIVa  edizione di Parolario (prevista dal 28 agosto al 7 settembre 2014), a causa del protrarsi della Grande Mostra organizzata dal Comune di Como.

Il Comitato, pur continuando a lavorare alla programmazione della nuova edizione, ritiene che questa decisione metta seriamente a rischio la manifestazione culturale comasca, che aveva trovato in Villa Olmo il luogo ideale, anche considerando la sua integrazione all’interno del progetto del Chilometro della Conoscenza.

Più informazioni su