CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Morelli incontenibile, Libertas a valanga

Più informazioni su

Netta vittoria casalinga della squadra canturina contro il Potenza. Il giocatore brianzolo domina l’incontro e mette a segno 28 punti. LA SODDISFAZIONE DEL COACH (LEGGI):”Bene in vista dell’atteso derby di sabato contro il Monza”.

 

 

 

La Libertas Cassa rurale di Cantù (A2 volley maschile) torna al successo, netto, superando per 3-0 al Parini Potenza ed agganciandolo in classifica. dimostrando di essere una squadra che può giocare un buon campionato. Nel primo set i canturini sono costretti a inseguire fin dalle prime battute risultando però più concreti nel finale, nel secondo regna più equilibrio, ma sono ancora i padroni di casa ad avere ragione nel finale, mentre il terzo set è a senso unico con Cantù protagonista fin dalle fasi iniziali. Ora morale alto in vista dell’atteso derby di Monza

Massimo Della Rosa, tecnico canturino, commenta così a fine gara:”E’ stata la fotocopia della partita della scorsa settimana con noi però che siamo stati più concreti nelle fasi finali dei set. E’ una vittoria che dimostra il nostro valore che ci voleva per il morale e che è importante in vista del nostro prossimo impegno contro Monza. E’ un campionato molto equilibrato e noi se giochiamo sempre così possiamo fare bene”

 

Libertas Cantù 3

Potenza Picena 0

(Parziali set: 32-30, 32-30, 25-21)


Libertas Cantù: Gerosa 1, Morelli 28, Robbiati 13, Monguzzi 10, Mercorio 11, Ippolito 9, Butti (L), Spirito, N.E. De Luca, Bargi,

Riva, Laneri, Fiorelli (L2)

Allenatori: Massimo Della Rosa – Massimo Redaelli

Potenza Picena: Pinelli 3, Moretti 20, Tobaldi 7, Zamagni 5, Bolla 12, Lipparini 10, Romiti (L), Miscio, De Leo, Zampetti, Caciorgna NE:

Berni,

Allenatori: Gianluca Graziosi – Carmelino Leonel

Più informazioni su