CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I Cinquestelle a Como:”Ecco le nostre idee”

Più informazioni su

Luca Ceruti porta alla biblioteca della città diversi parlamentari del Movimento di Grillo. L’occasione per presentare quello che è stato fatto e guardare al futuro:”Bene i parcheggi rosa, bisogna fare di più per la sicurezza delle donne. Non contrario alla Ztl, ma sbagliati i tempi di partenza”.

 

 

 

Un pomeriggio per spiegare ai comaschi quello che sta succedendo in consiglio comunale a Como, ma anche in Parlamento e in Regione. Ieri in biblioteca un incontro organizzato dai rappresentanti del Movimento 5 stelle. Presenti il consigliere comunale Luca Ceruti, il senatore Vito Crimi, i deputati Daniele Pesco, Paola Carinelli e il consigliere regionale Stefano Buffagni. >.Il consigliere, unico rappresentante del Movimento di Beppe Grillo, eletto a Palazzo Cernezzi aggiunge : >.

 

Patto di stabilità, Imu, ma anche fondi destinati alle piccole e medie imprese. Non solo, gli esponenti del movimento hanno trattato anche temi come i tagli alla sanità e il finanziamento pubblico ai partiti. >. Di Sisme e ospedale Sant’Anna ha parlato il consigliere regionale Stefano Buffagni: >.

Più informazioni su