CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’insospettabile signora che ruba in negozio

Più informazioni su

I carabinieri di Menaggio l’hanno scoperta e denunciata. E’ una 39enne che abita nel centro lago: ha sottratto un abito ed una camicia mentre la commessa stava servendo un’altra cliente. E a casa ne aveva un terzo, di vestito, portato via qualche giorno prima. Rischia il processo per furto aggravato.

 

 

 

 

I Carabinieri di Menaggio hanno denunciato per furto aggravato una donna di 39 anni (M.P. le iniziali), residente proprio a Menaggio e incensurata, perché colta proprio mentre tentava di rubare un abito ed una camicetta all’interno di un noto esercizio commerciale del posto. L’insospettabile signora, distraendo l’attenzione della commessa che la stava servendo, aveva infilato nella propria capiente borsa gli indumenti. Tuttavia, la manovra non è passata inosservata e il personale del negozio ha richiesto subito l’intervento dei Carabinieri.

Messa alle stretta, la donna consegnava anche un terzo abito, rubato qualche giorno prima nello stesso negozio: lo aveva a casa. Per lei la denuncia per furto aggravato e il rischio di un processo in vista.

Più informazioni su