CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fermati in strada: auto piena di attrezzi

Più informazioni su

I carabinieri di Cantù bloccano a Cermenate una vettura piena di arnesi per entrare nelle abitazioni. Tre cileni denunciati per il possesso ingiustificato. Procedevano lentamente nella notte in attesa di trovare le abitazioni da svaligiare.

 

 

 

 

Altri probabili furti sventati dai carabinieri. E’ successi ieri sera, intorno alla mezzanotte, durante un servizio di controllo del territorio lungo una strada residenziale di Cermenate. Lì i militari hanno fermato una macchina con a bordo tre persone. I militari erano stati insospettiti principalmente dal fatti che la macchina era piena di persone e procedeva lentamente lungo la s

trada. Intuizione giusta perchè il controllo della macchina ha consentito di trovare svariati arnesi atti allo scasso (cacciaviti, grimaldelli, piedi di porco, guanti) sia addosso ai tre individui fermati, tre cileni trentenni, disoccupati e domiciliati a Milano, sia nel baule della macchina. I tre sono stati immediatamente denunciati a piede libero per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, mentre una di loro – una minorenne di etnia Rom – è stata anche arrestata.

Più informazioni su