CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da Asso a Milano con due carrozze in piu’

Più informazioni su

La novità introdotta da Trenord per agevolare i numerosi pendolari erbesi diretti a Milano: il potenziamento riguarda il treno 624 in partenza alle 7,35. Altri provvedimenti in vigore per l’ammodernamento della linea. LEGGI TUTTO IL DETTAGLIO.

 

 

 

Da lunedì 16 dicembre dicembre il treno 624 (in partenza da Asso alle 7.35) viaggerà con due carrozze a doppio piano in più: 8 carrozze in totale che trasporteranno circa 1500 viaggiatori, come già avviene per il treno precedente, il regionale 1622, che parte da Asso alle 7.05 e arriva a Milano Cadorna alle 8.22. Il provvedimento è stato preso da Trenord per rispondere positivamente alle esigenze dei pendolari della linea.

Per consentire i lavori di ammodernamento infrastrutturale della rete, inoltre, sulla linea Milano-Seveso-Asso sempre da lunedì 16 si sono resi necessari i seguenti provvedimenti:

Linea S2: limitazione a Seveso di alcune corse, sostituite da bus nella tratta Seveso – Meda; aggiunta di nuove corse fra Seveso e Milano Bovisa.

Linea S4: le ultime tre corse S4 della sera (dalle 23.00 in poi) saranno effettuate da un servizio di autobus sostitutivi.

 

Per informare i pendolari delle novità che interesseranno la linea, Trenord ha potenziato il servizio di assistenza alla clientela con il proprio personale “My-Link Staff” (riconoscibili da apposite pettorine e il berretto verde) presso le stazioni di Meda, Mariano-Cabiate, Seveso, Milano Cadorna e Bovisa un servizio di assistenza e distribuzione di materiali informativi, svolto dal personale “My Link Staff” di Trenord (riconoscibile da apposite pettorine e dal berretto verde). Anche lunedì e nei giorni seguenti all’introduzione del cambio orario il personale di Trenord sarà a disposizione dei clienti per fornire materiali informativi e indicazioni utili.

Tutte le informazioni anche su www.trenord.it

 

Più informazioni su