CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto in diretta Rai: non sbagliare!

Più informazioni su

Prima volta da inizio stagione per la formazione di Piccardo con le telecamere della televisione di Stato. A CiaoComo aggiornamenti in tempo reale sul sito. C’è il Bogliasco a Muggiò (ore 20): ottima occasione per dimostrare tutto il valore finora espresso.



Stavolta tocca a Raisport2. La diretta della gara di campionato di pallanuoto maschile di A1 – stasera alle 20 a Muggiò – è assicurata dalla televisione di Stato. Prima volta che succede da inizio anno per la Comonuoto dei miracoli, ad un passo dalla zona alta della classifica alla sua prima stagione nella massima serie. Stasera arriva la RariNantes Bogliasco e Gaffuri e soci cercano di confermare l’ottimo momento culminato con l’exploit di sabato a Roma: obiettivo anche fare bene davanti alle telecamere Rai. I ragazzi di Piccardo, tutti presenti, sono motivatissimi per ripetersi ad alti livelli.

 

A CiaoComo, media partner ufficiale di questa stagione, stasera niente video-diretta perchè è compito della Rai trasmettere la gara. Allora, per informare in tempo reale i nostri lettori, aggiornamenti sul sito dalle ore 20.

Più informazioni su