CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Secondo ko in Eurocup, Cantù resta prima

Più informazioni su

Non una prova brillante della squadra di Sacripanti contro i cechi del Cez Nymburk: gara sempre controllata dai padroni di casa che poi chiudono con un successo netto. Uter e Rullo i migliori tra i brianzoli: tra una settimana sfida decisiva a Cucciago contro il Cibona Zagabria.

 

 

Seconda sconfitta in Eurocup per la FoxTown che si arrende sul campo del Cez Nymburk con il risultato di 86 a 74 e, visto il contemporaneo successo dell’Ostenda a Zagabria, dovrà giocarsi il primo posto nel girone A nella sfida di mercoledì prossimo con il Cibona. Inizio favorevole ai padroni di casa che cercano di allungare subito. La Fox Town tiene e rilancia. Ma non è una grande serata. Rullo (nella foto a lato), 14 punti alla fine, si mette in mostra in piu’ di un’occasione, la squadra cerca di reggere il confronto. E si arriva a giocaris mil successo nell’ultimo quarto. Cantù oggi non brilla e la squadra della Repubblica ceca porta a casa il successo che ora costringe i brianzoli, tra una setgtimana, a giocarsi a Cucciago la possibilità di chiudere al primo posto il girone: si deve vincere contro il Cibona Zagabria.

 

CEZ NYMBURK  86

FOXTOWN CANTU’  74

(23- 16, 40- 36, 66- 54)

FOXTOWN CANTU’: Abass, Jones 6, Uter 17, Rullo 14, Leunen 3, Jenkins 10, Ragland 8, Aradori 4, Cusin 3, Gentile 9. All. Sacripanti.

CEZ NYMBURK: Benda ne, Massamba 3, Ilievski 5, Hruban 4, Palyza ne, Welsch 8, Houska ne, Simmons 19, Mahalbasic 21, Rancik 8, Page 18, Pomikalek ne. All. Kemzura

Arbitri: Bulto, Ciulin, Bijedic.

 

 

Più informazioni su