CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Camerlata è nel caos, “forconi” in strada

Più informazioni su

E’ ripresa questa mattina la protesta già avviata ieri. Disagi notevoli in tutta la zona. Meglio cercare alternative per raggiungere l’autostrada e la zona di Rebbio. Anche dall’uscita della A9 si procede a rilento. IL VIDEO DI STAMANE.

 

 

 

 

La protesta dei “forconi”, che già ieri ha causato disagi alla circolazione di Como, è ripresa stamane: manifestanti in strada a Camerlata con serie ripercussioni su via Paoli e nelle strade vicine. Molte delle quali in tilt in queste ore. Dalla polizia locale anche l’invito ad evitare, se possibile, la zona. Disagi e auto a passo d’uomo dall’uscita della A9 fino a Camerlata e Albate.

La protesta, assicurano i rappresentanti dei “Forconi”, andrà avanti ancora per i prossimi giorni. A Camerlata distribuiscono volantini contro l’attività del Governo e, di fatto, non bloccano la circolazione, ma si limitano ad avvicinarsi ad auto e camion quando il semaforo è rosso. Chiaro che la loro presenza, con striscioni e bandiere, ha inevitabili ripercussioni sulla viabilità che non è fluida come al solito.

Ecco un momento della protesta di stamane

 

{youtube}yDwL8w0ArbE{/youtube}

Più informazioni su