Cronaca

Bellezza e fitness adesso vanno on-line

portale bellezza

Presentata questa mattina alla Cna di Como l’iniziativa che si propone di raggruppare estetiste, parrucchieri e palestre del territorio con possibilità di creare mini-siti per essere visibili. LE PAROLE DI NADIA GALLI A CIAOCOMO:”Strumento in linea con i tempi che cambiano…”.

 

 

 

 

Garantire visibilità ai clienti online. Contattare in tempo reale i clienti, proponendo loro offerte. E poi anche la possibilità di costruire piccoli siti internet personalizzati per essere pronti alla sfida del mercato globale. Cna di Como me Pegaso Network hanno lanciato – presentato oggi – il nuovo portale che raggruppa estetiste, area fitness e parrucchieri del territorio. Tutti assieme con WabComo, decollato di fatto in queste ore.

Presentazione con video-intervista alla presidente delle estetiste della Cna di Como Nadia Galli.

 

{youtube}LT5eJBpuoF4{/youtube}

 

Alla presentazione presente anche l’amministratore delegato di Pegaso Network che ha ideato l’iniziativa su incarico della Cna:”Abbiamo voluto, dietro richieste specifiche, dare un servixio nuovo l settore – spiega Mario Pastore -. Così vogliamo dare una mano a queste attività per raggiungere in modo dinamico, nuovo e semplice i loro clienti. E, perchè no, magari catturarne anche altri. E’ uno strumento moderno per comunicare usando proprio il portale WabComo”.

commenta