CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Autotrasporto e “Forconi” in strada: disagi

Più informazioni su

Mattinata con ripercussioni al traffico a Camerlata dove una delegazione dei camionisti ha distribuito volantini agli automobilisti per sensibilizzarli dei problemi della categoria. Rallentamenti al traffico. Il direttore della Cna di Como:”Noi non aderiamo, timori per la presenza di estremisti” (LA VIDEO-INTERVISTA).

 

 

 

Arriva anche a Como – Camerlata per la precisione – la protesta degli autotrasportatori e dei cosiddetti “Forconi” che stamane, con striscioni e volantini, hanno cercato di sensibilizzare gli automobilisti di passaggio della loro delicata situazione. Ma per fare questo – inevitabile – hanno rallentato la circolazione in tutta la zona. Niente blocco, ma disagi si. Gli stessi disagi – si lamentano gli autotrasportatori – che loro vivono sulla loro pelle ogni giorno. Disagi alla viabilità non solo in via Paoli, ma anche nella zona di Grandate con lunghe code fino all’Iper. 

Alla protesta, però, non aderisce l’autotrasporto della Cna, vale a dire il grosso del parco mezzi circolante nel comasco. Il direttore Bergna spiega perchè a CiaoComo. 

 

{youtube}dztdZ2FqNw4{/youtube}

Più informazioni su