CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anche la Braga nella squadra di Renzi

Più informazioni su

La scelta è caduta su di lei a 24 ore dall’elezione del nuovo segretario nazionale: grande soddisfazione per questa decisione del sindaco di Firenze. La deputata comasca, 34 anni, è stata eletta a febbraio nella lista del Pd come secondo mandato. LE SUE PRIME DICHIARAZIONI DA ROMA.

 

 

 

Chiara Braga, deputata comasca dal 2008, entra nella segreteria nazionale del Partito Democratico. A meno di 24 ore dal successo delle primarie, il nuovo leader del Pd, Matteo Renzi, ha inserito la giovane parlamentare nella sua squadra. E lei, da anni ormai parlamentare, ringrazia soddisfatta dell’attestato di fiducia ricevuto. La Braga, 34 anni, è stata anche vice-sindaco del suo comune di residenza, Bregnano. Nelle ultime elezioni, a febbraio, era in uno dei posti di vertice della lista del Pd per il Lario: facile la sua elezione come secondo mandato romano.

La redazione ha contattato la deputata comasca nel pomeriggio, subito dopo la notizia della sua presenza nella squadra di Renzi:”Soddisfatta è dire poco – spiega lei – ma ora c’è grande consapevolezza delle aspettative che ci sono. I comaschi alle urne ed i quasi 3 milioni di italiani che hanno votato ci chiedono di cambiare. Molto il lavoro da fare – conclude Chiara – e da parte mia ci sarà il massimo impegno”.

Più informazioni su