CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Casinò Campione d’Italia, aperta la nuova ala slot multigane

Più informazioni su

alt Pubbliredazionale:

 

Centoventi slot multigame – fino a 15 giochi, un’esclusiva – hanno polarizzato l’interesse dei giocatori dopo l’inaugurazione, ieri sera, della nuova ala, al secondo piano, del Casinò Campione d’Italia.

 

 

Casinò Campione d’Italia, aperta la nuova ala Slot multigame, successo in esclusiva.

Centoventi slot multigame – fino a 15 giochi, un’esclusiva – hanno polarizzato l’interesse dei giocatori dopo l’inaugurazione, ieri sera, della nuova ala, al secondo piano, del Casinò Campione d’Italia. Uno spazio per i giocatori più appassionati, un grado ulteriore della sfida che a Campione d’Italia è stata raccolta per confermare il primato conquistato tra i casinò italiani. Alle 20, affiancata da Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, il sindaco Marita Piccaluga ha tagliato un nastro che concretamente ha aperto l’ala delle slot multigame, simbolicamente ha riaffermato la volontà congiunta di Comune e Casinò di perseguire un obiettivo che, salvaguardando i livelli di occupazione, garantisca lo sviluppo di Campione d’Italia.
La cerimonia inaugurale ha avuto le debite caratteristiche festose, nonché la presenza di personaggi di spicco del settore, come Franco Rota, presidente di Novomatic Italia, ma non ha esitato a passae il testimone ai giocatori, che di corsa lo hanno raccolto affollando un’ala che si preannuncia tra le più frequentate del Casinò campionese.

  

Campione d’Italia, 7 dicembre  2013

  

 

Nella foto allegata di Carlo Pozzoni, il taglio del nastro da parte del sindaco Marita Piccaluga  affiancata da Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco

alt

Più informazioni su