Sport

Cassa rurale al riscatto: Saronno al Parini

b2 cant azione

Intenso derby questa sera a Cantù per il volley maschile di B2. I ragazzi di Bernasconi, in un momento di forma non brillante, ricevono la compagine varesina imbottita di ex:”A noi servono i punti per morale e classifica – spiega il coach -. Dobbiamo giocare al massimo”.

 

 

 

 

La squadra della serie B2 di volley maschile della Cassa Rurale Cantù è pronta ad affrontare questa sera, al Parimi, la Pallavolo Saronno nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di serie B2 (fischio d’inizio alle 21). I ragazzi di Bernasconi (Foto a lato) sono reduci da un momento non molto positivo e sono chiamati al riscatto: “Dobbiamo fare punti per il morale e la classifica. Le ultime sconfitte, maturate tutte nei finali di set bruciano ancora. Faremo il massimo ma sappiamo che non sarà per niente facile, contro una buonissima squadra come Saronno che ha perso solo due partite al tie break contro squadre di alta classifica”.

Cantù, che forse dovrà ancora fare a meno di Botta, è pronta ad affrontare una partita ricca da ex da entrambe le parti. I tanti ex avranno sicuramente delle motivazioni extra che impreziosiscono ancor più il valore del match: “Mi aspetto una partita tirata e nervosa, nell’accezione positiva dei termini, tra due squadre che vogliono vincere. Noi giocheremo al massimo consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che, come abbiamo dimostrato con Forza e Coraggio e Alba che se giochiamo al massimo possiamo farcela con tutti”.

commenta