CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Niente riscatto: la TecnoTeam cade ancora

Più informazioni su

Sabato amaro per la formazione di volley femminile (serie B1) di Albese: superata in casa da un forte Chieri per 3-0. Primo set quasi regalato alle avversarie in pochi minuti, poi nel secondo l’opportunità di chiuderlo, ma sprecata. L’amarezza di Veronica Landoni (GUARDA): “Siamo come bloccate…”.

 

 

 

 

Non è arrivato il riscatto della TecnoTeam Albesevolley (B1 femminile). Nella settima giornata del campionato le ragazze di Cairoli sono state superate in modo netto (0-3) alla Palestra Pedretti dalla Fenera Chieri 76, squadra molto in palla e che ha sbagliato pochissimo. Di contro la TecnoTeam ha quasi regalato il primo set alle avversarie, quasi bloccata dalla paura in campo: 12-25 il parziale netto per le piemontesi, neppure 20 minuti di gioco. Reazione si nel secondo e albesine anche a condurre (13-11, poi 16-13). Ma l’illusione è durata poco: Chieri ha mandato in campo nel turno di battuta Cappiello e ha piazzato un importante contro-break: 6-0. Per poi aggiudicarsi anche il secondo (24-26). Poca storia anche nel terzo, chiuso a 18-25. A fine gara l’amarezza della centrale della squadra albesina Veronica Landoni

{youtube}zqdYXVXEO_0{/youtube}

 

Quella contro Chieri è stata la seconda sconfitta interna in questo difficile avvio di campionato per la TecnoTeam Albesevolley: già ko alla prima contro desio, poi erano seguite le vittorie (al tie-break) contro Yamamay e Vistalli Foppapedretti.

 

IL TABELLINO

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY  0

FENERA CHIERI 76   3

(parziali  12-25; 24-26, 18-25)


TecnoTeam Albesevolley: Stomeo 2, Elli 9, Landoni 3, Bottinelli 8, Franco 11, Castelli 9, Colonna Libero; Milesi 2, Redaelli, Fidora, Losa ne, Fumagalli ne. All: Cairoli, vice Boccalupo.


Fenera Chieri 76: Migliorin 3, Soriani 11, Tonello 10, Bersighelli 1, Burzio 13,Corazza 5, Agostino Libero; Bottaini 6, Cappiello 1, Pilotti ne, Nada ne, Perata ne, Bevilacqua ne. All: Gallo, vice Druetti.


Arbitri:  Guglielmoni di Luino e Gagliotti di Busto Arsizio.

Più informazioni su