CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Solito sabato notte: tre ragazzini in ospedale

Più informazioni su

Intossicazione etilica per avere ecceduto nel bere in compagnia di amici. Due di loro sono minorenni, una ragazza 16enne soccorsa nel cuore della notte a Erba. E a Dongo auto finisce fuori strada sulla antica Regina e si schianta contro un muro: due gravi all’ospedale di Gravedona. LEGGI TUTTO.

 

 

 

 

Per il 118 non è una novità. I soliti soccorsi in strada del sabato notte. Anche questa volta tre ragazzini (tra cui due minorenni) sono stati soccorsi dal personale del servizio di urgenza ed emergenza ed accompagnati in ospedale. Intossicazione etilica per tutti loro: hanno bevuto troppo e si sono sentiti male. ma, come detto, non certo una novità per il 118. Il dettaglio della notte nel comasco

– ore 1,30, via sant’Abbondio a Como: ragazzo di 17 anni al Valduce per i sintomi della sbornia

– ore  1,45, via Milano a Erba: ragazza di 16 anni al Fatebenefratelli in codice giallo (mediamente critico)

– ore  3,30, viale Lecco a Como: ragazzo di 18 anni al Sant’Anna.

 

Non solo i giovani ubriachi, ma anche un grave incidente sulle strade del comasco: ieri sera alle 23 a Dongo, via antica Regina, un’auto è uscita di strada e si è scontrata contro un muro. I due a bordo – 31 e 36 anni rispettivamente – soccorsi dal 118 e ricoverati in prognosi riservata a Gravedona. In posto i carabinieri ed i pompieri per liberarli dalle lamiere.

Più informazioni su