CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bum-bum Como: Venezia steso in 2 minuti

Più informazioni su

Scoppiettante prestazione dei ragazzi di Colella al Sinigaglia: Marchi prima, Defendi poi e il successo è cosa fatta. Le Noci oggi in versione assist: suoi i suggerimenti giusti per i due gol segnati dal difensore e dall’attaccante ritrovato.

 

 

 

 

Grande vittoria dei ragazzi di mister Colella oggi al Sinigaglia di fronte al Venezia. Le reti di Marchi e Defendi in 2′ stendono i ragazzi di Dal Canto. Parte bene il Como con Redolfi che su calcio d’angolo di Le Noci colpisce la sfera di testa e la manda sul legno della porta difesa da Vigorito. Passano i minuti e il Como è padrone del campo, un tiro dalla lunga del bomber Defendi viene parato bene da Vigorito. Sulla fascia sinistra opera numerosi affondo Fautario mentre sulla destra Schenetti punge e fa male. Al 36° un colpo di testa di Cristiani, oggi in chiaro scuro rispetto alle prove precedenti, non impensierisce il portiere ospite.

Le Noci sale in cattedra con un paio di assist e dal suo piede parte il corner che permette al 37′ a Marchi di metterla dentro con un preciso colpo di testa, passano 2′ e Le Noci imbecca magistralmente Defendi che non si fa pregare e , in solitudine davanti a Vigorito, lo trafigge con un rasoterra. E’ il colpo del ko, i veneti non reagiscono e il secondo tempo vede gli azzurri ancora protagonisti con sgroppate pericolose in avanti. Buona la prestazione di Beppe Le Noci, migliore in campo, ma bravi tutti i lariani a crederci e a non mollare.

Più informazioni su