CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Venerdì appuntamento con Medici in diretta

Più informazioni su

altLa puntata sarà dedicata ai tumori del colon. Ospiti la dottoressa Licia Snider, responsabile della struttura semplice a valenza interdipartimentale endoscopia digestiva e il dottor Eugenio Limido, primario dell’U.O. di Medicina di Cantù. DOVE INVIARE LE DOMANDE.

 

 

 

Venerdì 4 ottobre una nuova puntata di Medici i diretta. Alle 10.30 – con diretta streaming – la trasmissione dedicata alla salute in collaborazione con l’azienda ospedaliera Sant’Anna. Spazio a temi di interesse con specialisti pronti a rispondere alle domande degli ascoltatori. La puntata di venerdì prossimo sarà dedicata ai tumori del colon.  Ospiti la dottoressa Licia Snider responsabile della struttura semplice a valenza interdipartimentale Endoscopia Digestiva e il dottor Eugenio Limido, primario dell’U.O. di Medicina di Cantù. Le malattie digestive hanno un impatto importante sulla salute della popolazione e sui costi del sistema sanitario, rappresentano anche una delle più importanti cause di morte nella popolazione generale. Gli specialisti spiegheranno quale il ruolo dell’endoscopia nella malattie digestive,parleranno di prevenzione, ma anche della video capsula endoscopica, una nuova tecnologia per la diagnosi dei tumori dell’intestino.

 

Per domande agli specialisti è attiva la mail mediciindiretta@ciaocomo.it. Ogni settimana sul nostro sito sarà possibile conosce in anteprima il tema della puntata del venerdì in modo da raccogliere il maggior numero di domande.

Più informazioni su