CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Villa Olmo, incrocio pericoloso:”Cambiare”

Più informazioni su

Lo chiede il consigliere comunale Mario Molteni dopo l’incidente di ieri che ha causato un grande caos in tutta la zona:”Bisogna intervenire al più presto, è una priorità. Motociclisti costretti a fermarsi perchè tante auto non rispettano la precedenza”. I VIDEO DELLO SCHIANTO DI IERI.

 

 

 

Cambiare l’incrocio di Villa Olmo. Realizzare una rotatoria per rendere piu’ scorrevole il traffico. A chiederlo, dopo l’incidente di ieri mattina, il consigliere comunale della lista PerComo Mario Molteni. “Lo ripeto da tempo, è pericoloso – spiega -. L’ultimo mio  intervento in Consiglio Comunale al riguardo risale al mese di luglio, altri ne ho fatti in precedenza richiamando sulla necessità di intervenire al riguardo. Ora l’ennesimo incidente…..cosa aspettiamo????

Ne ho già parlato anche con Sindaco e dirigente alla mobilità ma le risposte non arrivano. Mi hanno chiesto cosa si potrebbe fare…io, da semplice cittadino non esperto di viabilità, dico UNA BELLA ROTONDA!!!!

Se ciò non fosse possibile pensiamo a qualcosa d’altro ma interveniamo. Chi percorre quella strada sa bene cosa si rischia con le auto che non rispettano la precedenza. I motociclisti, che conoscono i rischi, sono costretti quasi a fermarsi per non finire travolti. Questa è una priorità assoluta”.

I video dell’incidente di ieri mattina

 

{youtube}7RSTtLT3P_I{/youtube}

{youtube}kUCdcwwtiQQ{/youtube}

 

Più informazioni su