CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Partenza col botto per la Comonuoto: 11-5

Più informazioni su

Volano i ragazzi di Piccardo alla piscina Olimpica di Muggiò. L’esordio nella prima gara di Coppa Italia è entusiasmante: carattere, determinazione mettono le ali alla formazione biancoazzurra che mette sotto nettamente il Nervi. Grande afflusso di spettatori. Il Savona batte il Cagliari. E domani due partite ravvicinate. I VIDEO PRE-PARTITA.

 

 

{youtube}DhR5df0DOSw{/youtube}

Al termine della gara la soddisfazione dei lariani per una partita sempre saldamente in mano ai biancoazzurri, grandi le prestazioni di Caprani e Pagani. I liguri sono riusciti a mettere sotto pressione i ragazzi di viale Geno solo nella terza frazione ma la risposta comasca è arrivata puntuale nell’ultimo tempo con un parziale di 3 a 0 da mozzare il fiato e le poche speranza degli ospiti. La rotazione dei giocatori, effettuata da mister Piccardo, ha dimostrato che la forza della squadra è il gruppo.

Ora l’appuntamento importantissimo di domani mattina alle ore 11 quando ci sarà l’attesissimo match con il Savona.

Un importante sostegno è arrivato anche dagli spalti, oltre 500 spettatori con tantissimi i giovani presenti, a sostenere la formazione comasca.

GRANDISSIMI i ragazzi…..finale 11 a 5

Al 6′ del quarto tempo i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. ora il risultato è di 9 a 5 per i lariani. GRANDE CAPRANI…ha parato un rigore!!!

Manca poco al termine del terzo tempo, il Nervi si fa sotto, il risultato è di 8 a 5 per i lariani ma il parziale di questa frazione è a favore dei liguri per 4 a 2. Espulsi tra i biancoazzurri Gaffuri e Busilacchi quindi Comonuoto messa sotto pressione dal Nervi.

E’ finito il secondo tempo sul risultato di 6 a 1 per i comaschi bravissimi a sfruttare l’uomo in più mettendo dentro ben 5 delle 6 reti proprio quando sono in superiorità numerica. Chicco Pagani autore di una doppietta.

Volano via i biancoazzurri di viale Geno, a poco dal termine del secondo tempo il risultato è 6 a 1 .

Una Comonuoto a mille alla prima di questo importante appuntamento. Al termine del primo tempo i ragazzi di mister Stefano Piccardo sono in vantaggio per 4 a 1.

 

{youtube}j7mfMQmGtVs{/youtube}

 

Nella seconda gara di giornata, la Rari Nantes Savona ha vinto per 12-7 contro la Prontogest Cagliari. E domattina – ore 11 – grande sfida tra liguri e Comonuoto, una partita che vale il passaggio di turno

Più informazioni su