CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuovo primario di anestesia a Menaggio

Più informazioni su

Si tratta di Enrico Foglia, arriva dall’ospedale Galmarini di Tradate dopo varie espereinze ed un master al San Raffaele di Milano. E’ stato per molto tempo anche nel servizio del 118 di Varese. Il saluto del direttore generale Marco Onofri.

 

 

Nuovo primario di Anestesia e Rianimazione all’ospedale “Erba-Renaldi” di Menaggio. Si tratta di Enrico Foglia, proveniente dall’ospedale “Galmarini” di Tradate dove si occupava di anestesia locoregionale per le varie specialità chirurgiche. Il medico, classe 1967, si è laureato all’Università di Pavia nel 1995 e nel 2002 ha conseguito la specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso l’Università degli Studi di Milano e un master in anestesia endovenosa all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Il dottor Foglia ha prestato servizio all’ospedale di Busto Arsizio, al San Carlo a Milano, al Sant’Anna di Como, dove si è occupato di chirurgia pediatrica nelle specialità di Chirurgia Maxillo-facciale, Chirurgia Plastica e Chirurgia Otorinolaringoiatrica, ed è stato responsabile del reparto di Terapia Intensiva dell’Istituto Clinico Mater Domini di Castellanza. Vanta anche una lunga esperienza nel settore dell’emergenza-urgenza con il 118 nell’area di Varese. “Auguro al dottor Foglia buon lavoro e ringrazio il dottor Fabio Nessi per il lavoro finora svolto con impegno, professionalità e grande attenzione ai nostri pazienti”, ha sottolineato il direttore generale dell’azienda comasca Marco Onofri.

 

Più informazioni su