CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cade dalla moto, grave centauro 50enne

Più informazioni su

L’incidente ieri sera alle 21 in via Papa Giovanni alle 21. Il motociclista in prognosi riservata al Sant’Anna. E nella notte auto ribaltata a Rovellasca: due i feriti, nessuno in condizioni particolarmente serie.

 

 

 

Ha sbandato ed è caduto da solo dalla moto. Un errore forse, una disattenzione, un guasto meccanico. Ancora non c’è la certezza delle cause, ma quella del grave incidente avvenuto ieri sera alle 21 in via Papa Giovanni 23esimo a Mariano. Un 50enne centauro avrebbe fatto tutto da solo: sbandat e caduta rovinosa. Soccorso dal 118, arrivato in posto in codice rosso – temendo per la sua vita ndr – l’uomo soccorso e portato al Sant’Anna. Prognosi riservata.

E nella notte altro incidente, per fortuna conseguenze abbastanza limitate per gli occupanti di un’auto. La vettura, per motivi da accertare, si è ribaltata attorno a mezzanotte e 20 a Rovellasca, sulla provinciale. I due a bordo – 43 e 46 anni rispettivamente – feriti e ricoverati al pronto soccorso del Sant’Anna per curare le ferite. Nulla di grave, però.

Più informazioni su