CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Finito l’intervento, ora Camerlata respira

Più informazioni su

Il caos di questa mattina in tutta la zona si sta allentando. Tutto dovuto ad un intervento di Acsm-Agam per liberare il tracciato della Pedemontana che si è protratto oltre il previsto per un intoppo. LA NOTA UFFICIALE DELL’AZIENDA. ARRIVANO SEGNALAZIONI DI AUTOMOBILISTI INFEROCITI…

 

 

 

 

Intervento concluso, ma il traffico è ancora tanto a Camerlata. Nè dà notizia una nota di Acsm-Agam che precisa come “Questa notte, nella zona fra via Canturina e la Val Mulini di Como, durante i lavori programmati per il ricollegamento delle nuove condotte idriche, indispensabili per liberare il tracciato della nuova Pedemontana, si è verificato un imprevisto tecnico che ha prolungato i tempi di lavorazione oltre il previsto. Non è stato pertanto possibile ripristinare la circolazione viabilistica entro  le ore 6, come programmato. Le squadre che hanno operato durante la notte sono state rinforzate per riaprire al transito la strada”. Intervento concluso sono in tarda mattinata.

Intanto in redazione arrivano segnalazioni di automobilisti inferociti per le lunghe attese di stamane: oltre un’ora per andare da Cantù a Como, 45 minuti da Lipomo a Camerlata raccontano lettori inferociti…..

Più informazioni su