CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Spazio salute: da venerdì “Medici in diretta”

Più informazioni su

 

altOgni venerdì mattina spazio a temi di interesse con specialisti pronti a rispondere alle domande degli ascoltatori. La prima puntata sarà il 27 settembre con gli esperti della Breast Unit.

 

 

Un’altra novità nella programmazione di CiaoComo. Da venerdì prossimo, 27 settembre, alle 10.30 – con diretta streaming – al via una trasmissione dedicata alla salute. “Medici in diretta”, questo il titolo del programma condotto da Francesca Guido in collaborazione con l’azienda ospedaliera Sant’Anna.

Ogni venerdì mattina spazio a temi di interesse con specialisti pronti a rispondere alle domande degli ascoltatori. La prima puntata sarà dedicata alla Breast Unit. Si parlerà quindi di tumore mammario, con le ultime novità terapeutiche, ma anche ricordando l’importanza della prevenzione.

Ospiti la dottoressa Monica Giordano, primario di oncologia e direttore del dipartimento oncologico provinciale e il dottor Aldo Battaini responsabile della Breast Unit.

 

Per domande agli specialisti è attiva la mail mediciindiretta@ciaocomo.it. Ogni settimana sul nostro sito sarà possibile conosce in anteprima il tema della puntata del venerdì in modo da raccogliere il maggior numero di domande.

 

(Nella foto la conduttrice, Francesca Guido)

Più informazioni su