CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rapinese assolto e domani è in diretta

Più informazioni su

Il consigliere comunale di Adesso Como ritenuto non colpevole dal giudice Mariconti: lo aveva citato in giudizio l’ex capo di gabinetto del Comune Tullio Saccenti, ritenendosi offeso di alcune frasi su blog e pronunciate in consiglio comunale. DOMATTINA A CIAOCOMO PER “IN POCHE PAROLE” ALLE 10,30.

 

 

 

 

Assoluzione per il consigliere comunale Alessandro Rapinese (di Adesso Como), accusato di diffamazione nei confronti di Tullio Saccenti, capo di gabinetto del Comune di Como quando era sindaco Stefano Bruni. Oggi, in Tribunale la sentenza del giudice Alessandra Mariconti. dopo che il Pm Mariano Fadda aveva sollecitato per lui una multa di 1.500 euro. Rapinese era stato querelato per alcune frasi scritte sul suo blog e pronunciate poi in consiglio comunale proprio per Saccenti. Ma per il giudice sono state – quelle parole – libera espressione del consigliere comunale.

Di questa vicenda ed anche della situazione politica a Como Rapinese parlerà domattina in diretta radio e streaming a “In poche parole”, l’approfondimento politico del martedì. Lui l’ospite in studio in perfetta alternanza tra maggioranza (settimana scorsa l’assessore Daniela Gerosa) ed opposizione.

 

Più informazioni su