CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Guidava ubriaco, tre mesi ai “domiciliari”

Più informazioni su

I carabinieri di Erba lo hanno rintracciato ieri sera e gli hanno notificato il provvedimento restrittivo, diventato definitivo. L’episodio risale al 2009 a Monguzzo. Denunciato, invece, un ragazzo di Cesana Brianza per avere insultato i militari dopo essere rimasto coinvolto in una rissa.

 

 

 

Quattro anni dopo essere stato “pizzicato” ubriaco alla guida della sua auto, ecco il conto. Per Antonio Formicola, 52enne erbese, tre mesi da fare agli arresti domiciliari oltre ad una multa di 1.500 euro. Il provvedimento restrittivo gli è stato notificato ieri sera dai militari. Formicola era stato trovato con tasso alcolico elevato ad un controllo nel 2009 a Monguzzo. Ora la condanna è diventata definitiva.

I carabinieri, intanto, hanno anche denunciato un 29enne di Cesana Brianza che domenica notte (vedi precedente lancio) è stato coinvolto in una rissa all’esterno di un locale notturno di via Provinciale a Tavernerio. Arrivati sul posto i militari lo hanno notato con il volto pieno di ferite e lividi. Ma lui, apparso in stato di ebbrezza secondo i militari, si è rifiutato di fornire loro le generalità e li ha pure insultati. Denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Una bravata che rischia di costargli a caro prezzo. Anche con il processo.

Più informazioni su