CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scontro sul campo, ragazzo in ospedale

Più informazioni su

Pomeriggio di paura al campo sportivo di Lomazzo durante la partita di terza categoria con il Cacciatori delle Alpi. Un 20enne cade a terra e perde conoscenza. Poi si riprende, i soccorsi sono immediati. Ricoverato al Sant’Anna in osservazione, gara sospesa.

 

 

 

 

Momenti di paura. Pomeriggio di gioco e di terrore al campo sportivo di Lomazzo dove un calciatore ventenne della formazione del Cacciatori delle Alpi di San Fermo si è ferito dopo uno scontro con un avversario: ha rimediato una forte testata ed è caduto a terra perdendo subito conoscenza. Soccorso subito dal personale della Cri di Lomazzo e dall’automedica arrivata da San Fermo, il ragazzo è ora ricoverato in condizioni serie. La partita, al campo di via Filagno, era tra Lomazzo e Cacciatori delle Alpi, valevole per il campionato di Terza categoria.

Quando l’équipe sanitaria è giunta sul posto il ragazzo si era ripreso, ma la botta è stata forte e lo spavento pure. Gara sospesa, il 20enne ricoverato in osservazione e in prognosi riservata al Sant’Anna. Non sarebbe in pericolo di vita anche se resta ricoverato in osservazione per almeno un paio di giorni.

Più informazioni su